Brand Identity

Yomo si fa nuovo con Goodmind

La storica marca italiana di yogurt ri-definisce con Goodmind, part of Pininfarina Group, la strategia di posizionamento e avvia un restyling dell’immagine packaging che si propone con un vigoroso impatto a scaffale. Il visual delle numerose referenze che compongono la gamma di intero e magro è stato gestito in modo fotografico, realista, creando un gioco di simmetria, che si diversifica per ogni referenza, a seconda delle forme dell’ingrediente.
 Yomo, la storica marca italiana di yogurt, ri-definisce con Goodmind, part of Pininfarina Group, la strategia di posizionamento e avvia un restyling dell’immagine packaging che si propone con un vigoroso impatto a scaffale.

La ricetta è, ovviamente, sempre la stessa. Gli ingredienti gli stessi per cui Yomo si fa scegliere da anni: uno yogurt 100% naturale fatto con solo latte italiano, pura frutta, nessun aroma, colorante, addensante e conservante.

Il brand, caratterizzato storicamente dal rosso e dal bianco, è stato inserito in una forma che, in applicazione al packaging, consente una forte visibilità e comunica con forza la sua personalità storica (lo yogurt italiano dal 1947).

Il visual delle numerose referenze che compongono la gamma di intero e magro è stato gestito in modo fotografico, realista, creando un gioco di simmetria, che si diversifica per ogni referenza, a seconda delle forme dell’ingrediente.

100% Naturale - Con pura frutta. Senza Aromi, identifica nel facing il 'cuore del posizionamento', meglio dettagliato sul retro, volutamente essenziale e didascalico nelle informazioni.

SP