Branded Content

Radio Kiss Kiss
al Festival di Sanremo all’insegna dell’intrattenimento e ospitalità

Casa Kiss Kiss' quest'anno sarà in nuova location, situata in Piazza Vesco, l’emittente darà vita a tutte le sue attività previste e legate alla manifestazione. L’obiettivo è quello di offrire agli ospiti, agli ascoltatori e al pubblico che sarà presente durante tutta la settimana nella città dei fiori, un'esperienza coinvolgente, grazie a un mix di intrattenimento, musica e momenti indimenticabili.

Radio Kiss Kiss si prepara a incontrare il suo pubblico al Festival di Sanremo 2024 con l’inaugurazione di 'Casa Kiss Kiss'. In questa nuova location, situata in Piazza Vesco, l’emittente darà vita a tutte le sue attività previste e legate al Festival. L’obiettivo è quello di offrire agli ospiti, agli ascoltatori e al pubblico che sarà presente durante tutta la settimana nella città dei fiori, un'esperienza coinvolgente, grazie a un mix di intrattenimento, musica e momenti indimenticabili.
 
Il Kiss Kiss Village occuperà uno spazio su due piani, oltre a un’area esterna, diventando il fulcro delle attività della Radio legate al FestivalOgni giorno, per sette giorni, 'Casa Kiss Kiss' sarà il palcoscenico di trasmissioni live, incontri con artisti e momenti di condivisione per il pubblico e gli ascoltatori.
 
Con 3 programmi e oltre 6 ore di diretta al giorno, Radio Kiss Kiss racconterà le tante storie che ruotano attorno al Festival. La presenza costante e dinamica della radio si “sentirà” grazie a sei collegamenti giornalieri da Sanremo, garantendo un'esperienza completa e coinvolgente. 'Casa Kiss Kiss' ospiterà anche i 30 artisti in gara, rendendo ogni momento un'occasione speciale da vivere tutti assieme. Senza dimenticare il team di oltre 40 collaboratori che sarà sempre operativo, assicurando la perfetta riuscita di ogni dettaglio durante la settimana del Festival. Quattro set radio/tv garantiranno una copertura completa dell'evento e due spazi dedicati ai social media offriranno interazioni dinamiche e coinvolgenti: cinquanta fortunati ascoltatori avranno l'opportunità di vivere da vicino l'atmosfera di 'Casa Kiss Kiss'.
Infine, tanti i gadget che saranno distribuiti, regalando a tutto il pubblico che passerà a Casa Kiss Kiss un ricordo tangibile della loro esperienza.
 
In questa cornice, Avon, CdC RAEE e CDCNPA, Lavazza, Lurisia, MV Line e altri partner di rilievo contribuiranno a creare un'atmosfera unica.

Intrattenimento di Alto Profilo a Casa Kiss Kiss, che si arricchirà ulteriormente grazie alla presenza costante delle due stelle di TikTok, Silvia Buratto (sillysissi_in_the_sky) e Jey Lillo (jeylillo). Questi talentuosi creatori non solo illumineranno il mondo del divertimento digitale durante la Settimana Sanremese, ma diventeranno anche parte integrante dell'esperienza di Casa Kiss Kiss, creando un coinvolgente e continuo storytelling sui social per condividere le varie 'chicche' delle giornate sanremesi.
 
Durante il Festival a Casa Kiss Kiss, sono previsti diversi eventi speciali, tra cui un aperitivo di benvenuto domenica 4 Febbraio dalle 18:00, un'eccezionale street artist come special guest… con sorpresa, e Fan Games - Il Gioco Oltre la Transenna: un'opportunità unica e coinvolgente per le fan base dei cantanti in gara.
 
Gli studi di produzione media, il salotto di Radio Kiss Kiss e aree di intrattenimento e di trucco e parrucco saranno sempre a disposizione degli ospiti con l’obiettivo di creare e quindi di offrire un'esperienza indimenticabile.
 
Radio Kiss Kiss anticiperà l'evento con "SvelaSanremo", una settimana di anteprime. Seguirà il Festival con trasmissioni live da 'Casa Kiss Kiss' e, dopo l'evento, presenterà speciali con "RaccontaSanremo" per condividere i momenti migliori e le curiosità più interessanti dell'edizione 2024.

Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss, esprime grande entusiasmo per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024: “'Casa Kiss Kiss' sarà un’occasione per vivere il Festival in modo coinvolgente. Un ringraziamento speciale ai nostri partner Avon, CdC RAEE e CDCNPA, Lavazza, Lurisia e MV Line, che contribuiranno a rendere indimenticabile la 'Sanremo Experience' per i nostri ospiti e ascoltatori.”