UPDATE:
Wyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%
Branded Content

Verti Assicurazioni lancia “Sbaglio strada e cambio vita”, il primo branded Podcast italiano con H-FARM e MyVoxes

Una commedia on the road in 6 puntate sulle avventure di tre sconosciuti uniti da un destino comune, fra percorsi inusuali, prove da superare e tanta musica, con le voci degli Amalgama, il quartetto comico di Zelig.

Verti Assicurazioni con il supporto di H-FARM inaugura un percorso di comunicazione innovativo, cavalcando uno dei prossimi trend del Digital Marketing con il primo vero e proprio branded Podcast italiano. La serie audio verrà diffusa con cadenza settimanale a partire da giovedì 23 maggio e sarà disponibile all’indirizzo sbagliostradaecambiovita.verti.it e sulle piattaforme specializzate Spotify, Spreaker, Google Podcast e Apple Podcast. 

Prodotta da MyVoxes, la divisione specializzata in Podcast di DigitalMDE, “Sbaglio strada e cambio vita” nasce da un’idea di Mirko Lagonegro e dalla penna degli autori Roberto Gagnor e Michela Cantarella. Danno voce ai protagonisti della serie Alessandro Betti, Federico Basso, Gianni
Cinelli e Davide Paniate, quartetto noto come Amalgama e conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione a Zelig. 

Nella trama del Podcast Ale, Davide e Fede sono persone molto diverse – il cantautore fallito, l’informatore medico ipocondriaco e il manager cinico di una grossa azienda – che si troveranno costrette a intraprendere un viaggio attraverso l’Italia in un vecchio pulmino. Un percorso fatto di prove, aneddoti e imprevisti, che li porterà a ricercare il cambiamento e una nuova vita. 

“Un racconto in linea con i valori di Verti, l’assicurazione dal DNA digitale che guarda sempre avanti e promuove l’audacia nel prendere decisioni – commenta Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti Assicurazioni – rivolgendosi a chi ama stare in movimento ed essere sempre un passo oltre gli altri. Il futuro inteso come opportunità, da affrontare con coraggio e e intraprendenza, così come avviene nel viaggio dei tre protagonisti di Sbaglio strada e cambio vita”.

 

EC