Digital

Barilla online con la nuova sezione 100% vegetale della piattaforma Guardatustesso.it firmata Y&R/VML

Continua la collaborazione con la sigla di WPP Group che si è occupata di ideare e sviluppare il touch point online per il lancio della nuova gamma: navigando sul sito tutti gli utenti possono scoprire nel dettaglio i due nuovi prodotti 100% vegetale.

È online la nuova sezione 100% vegetale della piattaforma digitale di Barilla Guardatustesso.it.

Continua la collaborazione con Y&R/VML che si è occupata di ideare e sviluppare il touch point online per il lancio della nuova gamma: navigando sul sito tutti gli utenti possono scoprire nel dettaglio i due nuovi prodotti 100% vegetale.

Grazie a questa nuova gamma Barilla è sempre più vicina alle esigenze di tutti i consumatori:

Il Ragù di Soia è un ragù saporito, dalla consistenza corposa e ricco in proteine vegetali.
Il basilico italiano è invece il protagonista del Pesto 100% vegetale, gustoso, intensamente profumato e naturalmente senza lattosio perché preparato senza formaggi.

I due nuovi sughi mantengono intatte le caratteristiche della qualità Barilla, dalle materie selezionate, all’assenza di conservanti aggiunti e ingredienti OGM.

Alle suggestive immagini e descrizioni di questi sapori, si aggiungono idee e consigli che ispirano anche i palati più esigenti.

Guardatutesso.it, ideato da Y&R/VML nel 2014, grazie ai suoi puntuali aggiornamenti, si conferma il principale punto di incontro tra le novità del marchio e i consumatori.

Credits

Agenzia: Y&R/VML Italia 

Senior Digital Project Manager: Caterina Erba

Tech Lead: Lorenzo Ianigro

Senior Art Director: Erika Minazzoli

Senior Copywriter: Brunella Maddalena