Digital

#lontanimavicini: Almaverde Bio con Integra Solutions al fianco degli italiani durante l'emergenza sanitaria

Il primo brand in Italia nel settore biologico ha voluto esprimere la propria vicinanza a clienti e consumatori con un messaggio diretto, veicolato attraverso i canali online del consorzio.

In un periodo in cui le persone sono costrette a restare lontane le une dalle altre, ma anche dalle proprie abitudini, è importante per un brand far sentire la propria vicinanza, in maniera empatica ma anche concreta, attraverso i propri prodotti e servizi.

È il caso di Almaverde Bio, primo marchio in Italia nel settore biologico, che si è affidato ad Integra Solutions, agenzia forlivese di comunicazione, per la realizzazione di una campagna istituzionale che parlasse ai consumatori durante l’emergenza Coronavirus.
Nasce così #lontanimavicini, una campagna multisoggetto dal tono leggero, ma in grado di veicolare un messaggio profondo e di natura positiva. Protagonisti sono quei prodotti alimentari all’apparenza lontanissimi per natura e composizione, ma che si possono abbinare all’insegna del gusto: una vicinanza concreta proprio come quella tra Almaverde Bio e i consumatori, con i quali condivide l’importanza di volersi bene, soprattutto in un momento di difficoltà.

Il messaggio sarà diffuso da questa settimana sui principali canali online del consorzio e su quelli del brand Isole Almaverde Bio attraverso diversi formati (post organico, stories, Ads).