UPDATE:
Cavalcare l’onda delle emozioni: quattro donne e un 'mare di idee' in Casta Diva per traguardare la comunicazione verso nuovi canoni. All'evento Gerety Live 2025 'Surfing New Waves' la creatività rispolvera il coraggio di osareGSE affida a Prodea Group per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodMacgregor Hastie (Havas Milan): "Care aziende, un’idea non si calcola, si valuta il suo valore nel tempo. Una relazione di fiducia non si negozia, si costruisce. Chi sceglie solo in base al prezzo compra esecuzione, chi in base al valore compra futuro"Dipartimento Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma: gara da 1,5 milioni di euro per il servizio di strategia creativa e media planning per il nuovo city branding turistico di Roma CapitaleZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025Cairo Communication: ricavi in calo e utile netto in linea con il 2024. La pubblicità sui canali La7 e La7d cresce del + 3,9% e vale 105,7 milioni. Confermato l'obiettivo di margini positivi nel 2025A Milano ha preso vita ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campo
Digital

Per la campagna di Natale di Tartufone, Motta lancia una sfida 'politica' ai dolci della tradizione. Firma Copiaeincolla

L'agenzia creativa, per il terzo anno consecutivo partner dell'azienda dolciaria, lancia online un'adv social a puntate articolata in 3 episodi con cadenza settimanale, pianificata da PHD Italia.

Tartufone, la referenza che per Motta rappresenta la chiave più giovane e anticonformista del Natale, torna online dal 3 dicembre con l’avvincente sfida politica per le Elezioni del Natale 2018 che vede contrapposti il “Partito del Tartufone” vs. “Uniti per la Tradizione”. Una campagna social a puntate ideata dall’agenzia creativa Copiaincolla, per il terzo anno consecutivo partner di Motta per la creazione della campagna di Natale, e pianificata da PHD Italia.

È la politica il tema scelto per la nuova campagna Tartufone che per il Natale 2018 mette in scena una sfida a colpi di golosità tra il dolce al cioccolato e i classici dolci della tradizione. Sono due, infatti, i partiti che si scontrano alle Elezioni Natale 2018: “Patito del Tartufone” vs. “Uniti per la Tradizione”. Per difendere la cioccocrazia del Paese, il programma politico di Tartufone prevede punti come “No legislatura, sì farcitura” e “Legalizzare le fette non-leggere” per assicurare un perfetto Natale irriverente e controtendenza.

Il concept narrativo, articolato in 3 episodi con cadenza settimanale, si concentra sulla maratona televisiva che precede la chiusura delle urne. Ogni episodio, realizzato all’interno di un vero studio televisivo come un talkshow, si apre come un rientro in studio dopo uno stacco pubblicitario e si chiude con un colpo di scena. La diretta è animata da scontri dialettici tra i candidati dei due partiti e da scandalose notizie che accendono il dibattito.