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Frecciarossa sbarca su Facebook con DOING

Trenitalia inaugura il suo primo profilo ufficiale grazie alla collaborazione con la digital company. L'idea è quella di mettere al centro una serie di contenuti di vite “empowered” dal treno, pensati per costruire uno storytelling ed una relazione con l’utente.

Frecciarossa, il treno fiore all’occhiello della flotta Trenitalia (Gruppo FS Italiane), ha una sua pagina ufficiale: FrecciarossaOfficial. La pagina Facebook Frecciarossa racconta il treno come abilitatore di esperienze per l’utente, diventando una fonte di relazione e di ispirazione.

La pagina Facebook mette al centro una serie di contenuti di vite “empowered” dal treno, pensati per costruire uno storytelling ed una relazione con l’utente. A poco più di 24 ore dalla sua apertura la pagina ha già raggiunto 80mila fan e i primi post hanno ricevuto oltre 11.000 reactions.

Il progetto, fortemente voluto da Trenitalia, è stato reso possibile dalla collaborazione con DOING, uno dei più grandi player italiani in ambito digitale, che si è imposta nei mesi scorsi nel confronto competitivo per la selezione del partner a cui affidare la comunicazione social.

"Siamo onorati che Trenitalia abbia scelto la nostra società e questa acquisizione conferma il trend positivo di risultati del 2017" commenta Simone Cremonini, General manager DOING.