Digital

IM*MEDIA firma il nuovo sistema digitale del Palermo Calcio

Nuova grafica e contenuti, sistema multidevice, e MegaFoto su cui taggarsi per la finale di Coppa Italia, i caratteri principali del rinnovamento di palermocalcio.it che diventa un vero e proprio MediaChannel.
Lanciato il nuovo sistema digitale della U.S. Città di Palermo realizzato da IM*MEDIA. Nuova grafica e nuovi contenuti, maggiore interazione con i tifosi attraverso i social network, navigazione anche attraverso dispositivi mobili e smartphone.

La nuova veste del portale consentirà un più facile accesso a tutte le informazioni presenti sul sito, ma ampio spazio sarà dato soprattutto ai contenuti multimediali.
palermocalcio.it diventa un vero e proprio MediaChannel, con un palinsesto quotidiano che comprenderà interviste esclusive, gli highlights commentati delle sfide dei rosanero, rubriche che aiuteranno i tifosi a conoscere meglio i propri beniamini e finestre quotidiane sugli allenamenti. Senza dimenticare le photogallery, sempre più ricche, dedicate alle partite, agli allenamenti e agli eventi che coinvolgeranno la squadra.

Il portale rosanero diventa sempre più raggiungibile. Sarà possibile collegarsi a palermocalcio.it anche attraverso i cellulari di ultima generazione, oltre che con le App dedicate sviluppate per iPhone e iPad (disponibili da settembre).

Ma ciò che sicuramente farà divertire i tifosi è l’iniziativa virale “Io c’ero”. Una Mega-Foto navigabile on-line dove sono presenti gli oltre 40.000 tifosi rosanero presenti alla finale di Coppa Italia all’Olimpico. Dove sarà possibile cercarsi, trovarsi e taggarsi su Facebook, oltre che segnalare gli amici, ritagliare e stampare una porzione ricordo. Un modo originale per potere immortalare un momento che, al di là del risultato, è diventato storico per tutti i tifosi palermitani.

“Non ci risultano iniziative simili fino ad oggi in Italia e siamo felici che la dirigenza della U.S. Città di Palermo con entusiasmo la abbia voluta realizzare” dice Pasquale
Esposito Lavina
responsabile Servizio Clienti di IM*MEDIA “siamo sicuri che sarà apprezzata dai tifosi rosanero e tutto lascia pensare che in breve tempo questa possa diventare una delle foto più taggate in Italia”

MF