Digital

IM*MEDIA firma il nuovo sito di Marilena Ferrari - FMR

E'E' on line da oggi, 25 marzo, il nuovo sito istituzionale della Casa editrice d'arte e della Fondazione, che rispecchia il nuovo posizionamento dell'azienda guidata da Marilena Ferrari e le nuove scelte di immagine aziendale. Il progetto è a cura dell'agenzia specializzata nella produzione web e multimedia nata a Palermo nel 1995.

E' online da oggi, 25 marzo, il nuovo sito istituzionale di Marilena Ferrari - FMR, Casa editrice d'arte e Fondazione. Il sito rispetta il nuovo posizionamento dell'azienda guidata da Marilena Ferrari e le nuove scelte di immagine aziendale, rendendo accessibile la complessità delle opere d'arte in forma di libro, delle molteplici attività, dei programmi, delle ricerche, del patrimonio iconografico e di tutte le iniziative della Casa editrice d'arte e della Fondazione e consentendo all'utente di conoscere la filosofia e lo spirito della nuova FMR, che si sintetizzano in una frase: 'Il mondo sarebbe un posto migliore se la bellezza tornasse ad essere una scelta etica'.

Concretezza, serietà e stile si fondono nel sito e accompagnano l'utente alla scoperta di un mondo in cui la bellezza ritorna ad essere protagonista. A firmare il sito è IM*MEDIA, agenzia specializzata nella produzione web e multimedia nata a Palermo nel 1995, che lavora ormai da anni con clienti quali RCS MediaGroup, DADA, Palermo Calcio, Sixt Autonoleggio, Tasca d'Almerita.

Una divisione dell'agenzia segue le produzioni video e di animazione, eventi e convention, ma anche campagne tradizionali e immagine istituzionale.