Digital

Kidult promuove una selezione di gioielli dedicata alle maestre con una campagna online

La creatività del progetto è stata sviluppata in house e declinata in una serie di contenuti per tutti i canali del brand: sito, newsletter, Instagram e Facebook. I visual celebrano le nuove creazioni tra cui spiccano i bracciali e le collane con il ciondolo a forma di mela rossa e i gioielli con charms a forma di matita. Tra le proposte anche una serie di prodotti con frasi che sottolineano il ruolo fondamentale degli insegnanti nella vita di ciascuno

Kidult promuove con una campagna di comunicazione online una selezione di gioielli - bracciali e collane - dedicati alle maestre.

La creatività del progetto è stata sviluppata in house e declinata in una serie di contenuti per tutti i canali del brand: il sito discoverkidult.com, newsletter, Instagram e Facebook. La campagna (online dal 18 maggio) coinvolge anche i concessionari del brand, per i quali sono stati sviluppati degli strumenti ad hoc, che consentiranno ai rivenditori di contattare la clientela attraverso i propri canali social, mail e tramite WhatsApp. L'obiettivo è ancora una volta sostenere l'attività di comunicazione dei concessionari e di amplificare il messaggio della campagna.

"La selezione di prodotti Kidult dedicata alle maestre è tra quelle che storicamente riscuotono maggior successo. Quest'anno, nonostante la situazione particolare in cui l’anno scolastico si appresta a finire, non abbiamo voluto rinunciare a presentare le novità dedicate alle maestre e a farne l’oggetto di un'attività di comunicazione, anche a sostegno della nostra rete di concessionari" racconta Francesco Songa, CEO di Mabina.

I visual celebrano le nuove creazioni Kidult tra cui spiccano i bracciali e le collane con il ciondolo a forma di mela rossa e i gioielli con charms a forma di matita. Tra le proposte anche una serie di prodotti con frasi che sottolineano il ruolo fondamentale degli insegnanti nella vita di ciascuno.