Digital

Nuova release per PiuCase.it di Editoriale Secondamano

Poche settimane dopo il lancio del multiverticale Secondamano.it, si è conclusa la completa riprogettazione del sito specializzato in annunci immobiliari PiuCase.it, per cui è stata operata una migrazione sulla nuova piattaforma realizzata con tecnologica FinnTech. "Come per la nuova versione 2007 di Secondamano.it, abbiamo realizzato un sito che, pur mantenendo lo stesso brand, è stato completamente riprogettato nel layout grafico e soprattutto nella logica di navigazione e nelle funzionalità di ricerca" afferma Erica Carretta, Product Manager del nuovo PiuCase.it.

La visibilità riservata alle offerte immobiliari presenti sul nuovo PiuCase.it è garantita dalla pubblicazione automatica e contemporanea anche sul canale Case & Attività Commerciali di Secondamano.it, che vede il numero di visitatori unici in continua crescita. Le inserzioni presenti sul nuovo PiuCase.it sono pubblicate esclusivamente da professionisti del settore immobiliare. Gli annunci immobiliari sono suddivisi in categorie e localizzati sul territorio nazionale per facilitare la fruizione e la ricerca delle informazioni. La localizzazione sul territorio nazionale degli immobili in offerta è garantita da un percorso di navigazione facile e intuitivo attraverso mappe geografiche e con l'ausilio di tavole cartografiche per la suddivisione in quartieri nelle principali aree metropolitane: Milano, Torino, Genova, Bologna e Roma.

Il sito web PiuCase.it è in stretta connessione con il free press Più Case. Editoriale Secondamano ha adottato da tempo la filosofia di integrazione fra i due mezzi di comunicazione: la pubblicazione degli annunci su Internet e sulla rivista cartacea anche in questo caso offre ai lettori più possibilità di fruizione e agli inserzionisti maggiori opportunità di visibilità.