

Digital
Randstad Italia si riposiziona e sceglie Grey per la comunicazione
Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey per la comunicazione del posizionamento in Italia.
Tech&Touch: poche parole che rappresentano per Randstad un grande cambiamento, ma che in un mondo sempre più improntato verso nuove tecnologie non risultano poi così scontate.
Tutto questo è Human Forward: un percorso che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende.
Un importante obiettivo che Grey è riuscita a rappresentare attraverso una campagna digital e un video storytelling: una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D che si azionano, mostrando come le nuove tecnologie aiutino il nostro percorso ma non possano tuttavia sostituire lo speciale rapporto che si instaura incontrando realmente una persona.
Ed è proprio sul finale che il video sorprende raccontando in una metafora l’essenza di Randstad: meglio incontrarsi davanti a un caffè che dietro a uno schermo.
Agenzia: Grey
Chief Creative Officer: Christopher Jones
Associate Creative Director: Mario Esposito
Art Director: Filippo Solimena
Digital Copywriter: Tania Loschi
Client Service Director: Silvia Cazzaniga
Account Supervisor: Elena Suardi
Account Executive: Benedetta Neri
Chief Stategy Officer: Gaetano De Marco
Strategic Planner: Marco Mammino
CDP: Dadomani
Producer: Carlo Paolillo
Regista: Dadomani
DOP: Ivan Citelli
Post produzione: Dadomani