Digital

Randstad Italia si riposiziona e sceglie Grey per la comunicazione

Campagna digital e video storytelling gli strumenti utilizzati per promuovere il grande cambiamento della società verso un approccio che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende.

Randstad Italia, società specializzata nella ricerca, selezione e formazione di Risorse Umane e somministrazione del lavoro, sceglie Grey per la comunicazione del posizionamento in Italia.

Tech&Touch: poche parole che rappresentano per Randstad un grande cambiamento, ma che in un mondo sempre più improntato verso nuove tecnologie non risultano poi così scontate. 

Tutto questo è Human Forward: un percorso che nasce dall’incrocio tra tecnologia e umanità, offrendo una vera human experience a candidati e aziende.

Un importante obiettivo che Grey è riuscita a rappresentare attraverso una campagna digital e un video storytelling: una moderna reazione a catena, fatta di computer, ingranaggi e stampanti 3D che si azionano, mostrando come le nuove tecnologie aiutino il nostro percorso ma non possano tuttavia sostituire lo speciale rapporto che si instaura incontrando realmente una persona.

Ed è proprio sul finale che il video sorprende raccontando in una metafora l’essenza di Randstad: meglio incontrarsi davanti a un caffè che dietro a uno schermo.

 

Agenzia: Grey

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Associate Creative Director: Mario Esposito

Art Director: Filippo Solimena

Digital Copywriter: Tania Loschi

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Elena Suardi

Account Executive: Benedetta Neri

Chief Stategy Officer: Gaetano De Marco

Strategic Planner: Marco Mammino

 

CDP: Dadomani

Producer: Carlo Paolillo 

Regista: Dadomani 

DOP: Ivan Citelli

Post produzione: Dadomani