Digital

Xento affida a Email.it le attività di web advertising

La società italiana specializzata nella realizzazione di riviste on-line dedicate allo sport e ai Fantasy Game ha scelto l'azienda che opera nei servizi di posta elettronica per le attività di web advertising di tre dei suoi siti Internet.

Xento, società italiana specializzata nella realizzazione di riviste on-line dedicate allo sport e ai Fantasy Game, ha siglato un accordo con Email.it, azienda che opera nei servizi di posta elettronica, che consentirà a quest'ultima di occuparsi di tutte le attività di web advertising di tre dei siti Internet editi da Xento: www.fantaseriea.it, www.magicf1.it e www.magicmotogp.it.

Nel suo percorso di crescita Xento ha scelto, per la gestione e l'incremento del web advertising, Email.it, un'azienda che è stata capace di sviluppare i propri servizi di comunicazione via posta elettronica, ottenendo un database che oggi conta oltre 1.800.000 registrati. In virtù di quanto stabilito dall'accordo, Email.it metterà a frutto l'esperienza maturata in sei anni, dedicati allo sviluppo di servizi progettati per garantire i più elevati standard di qualità nei rispettivi settori.

"In questi mesi – ha spiegato Paola Bottazzi, amministratore di Xento – i nostri tre siti, dedicati ai Fantasy Game, hanno raggiunto oltre 80.000 utenti unici e un milione di pagine visitate. Un dato rilevante in considerazione del fatto che www.magicf1.it e www.magicmotogp.it sono stati presentati all'inizio di aprile. La serietà del nostro progetto e i risultati raggiunti hanno oggi permesso la conclusione di questa intesa con Email.it".

L'accordo, valido dal 1 giugno, è stato così commentato da Simona Bozzoni, Direttore Marketing di Email.it: "La costante ricerca di contenuti innovativi da parte di Xento, unita al know-how in termini di advertising di Email.it, svilupperanno un mix vincente per il business dell'anno in corso".