Digital

xister (Reply) lancia la nuova digital activation Muller Mix Vibes

Grazie a un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce. Il risultato è un’elaborazione di visual data trasformata in un contenuto dal design fresco e impattante che svela lo stato emotivo di quel momento.

E a te cosa succede quando mangi Müller Mix? È così che prende il via la nuova campagna ideata da xister – agenzia del gruppo Reply - per Müller.  

Una digital activation che invita tutti gli utenti a esprimere le proprie sensazioni non con le parole, ma semplicemente con il suono della propria voce.

Grazie a un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce. Il risultato è un’elaborazione di visual data trasformata in un contenuto dal design fresco e impattante che svela lo stato emotivo di quel momento.

Per ispirare e attivare gli utenti a partecipare su www.mullermixvibes.it, l’agenzia ha creato il video di lancio – contenuto principale della campagna- che ha come protagonista una giovane donna che vive un momento di euforia scatenato dall’assaggio di un Müller Mix.

A supporto dell’operazione, sono state coinvolte alcune celebri influencer, pronte a dare voce alle proprie emozioni, ed è stato attivato un concorso che mette in palio dei weekend esclusivi firmati Boscolo.

 

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi

Art Director: Filippo Grossi

Copywriter: Alberta Carpenè

Director: Jonathan Pannacciò

Sound designer: Robert Thomas

Visual data coder: Matt Nish-Lapidus

Web developer: Luca Di Costanzo

Stategist: Carlo Sebastiani

Account Director: Claudio Maria D’Agostino

Account Executive: Elena Lepri