Integrated

Vino Castellino affida ad Area 52 il rinnovamento dell'immagine, il sito web e la campagna stampa

Oltre ad aver rinnovato l’immagine del prodotto, l'agenzia ha realizzato un più ampio progetto di comunicazione per il rilancio integrato del brand. La sigla milanese ha, infatti, firmato il sito web www.vinocastellino.it, la campagna stampa, la bag in box e l’espositore per i punti vendita e il folder di presentazione del progetto.

Caviro, una delle più importanti realtà del mondo wine in Italia e all’estero, affida all’agenzia Area 52 il restyling del packaging di Vino Castellino, brand storico dei vini da tavola in brik.

Area 52 ha rinnovato interamente l’immagine della confezione. Uno stile unico e inconfondibile pensato per lo sguardo di chi sceglie Castellino ancor prima di gustarne le qualità e apprezzare le caratteristiche di un prodotto 100% Made in Italy.

Una confezione più preziosa rispetto al passato che presenta al centro un paesaggio di vigneti tipicamente italiani, insieme alla silhouette del nostro paese, player nella tradizione vitivinicola internazionale. La parte più alta della confezione ricorda invece il profilo di un calice in cui è stato versato il vino bianco, rosso o rosato.

Oltre ad aver rinnovato l’immagine del prodotto, Area 52 ha realizzato un più ampio progetto di comunicazione per il rilancio integrato di Castellino. L’agenzia milanese ha, infatti, firmato il sito web www.vinocastellino.it, la campagna stampa, la bag in box e l’espositore per i punti vendita e il folder di presentazione del progetto.

Una scommessa importante per Area 52 che torna ad occuparsi di un grande protagonista del settore dopo essere stata l’agenzia di riferimento per il Consorzio Vini DOC Colli Piacentini e il Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi.