Integrated

Da Euronics torna la promozione 'Facciamo a metà', la campagna è firmata Max Information

Grazie alla promozione con l'acquisto di due prodotti diversi - uno dei quali del valore minimo di 499 euro - quello meno caro verrà scontato del 50%. La campagna sarà declinata su tv, radio e web. Pianifica Media Italia.

Da Euronics parte la promozione 'Facciamo a metà': con l'acquisto di due prodotti diversi - uno dei quali del valore minimo di 499 euro - quello meno caro verrà scontato del 50%.

E' possibile scegliere tra un'ampia gamma di elettrodomestici per la casa, device per il lavoro o per il tempo libero, creando abbinate per soddisfare tutta la famiglia, con un unico acquisto.

La sola accortezza richiesta ai clienti è di non abbinare tra loro pc, notebook, tablet e smartphone. All'interno del volantino è presente uno Speciale dedicato al PED, con tanti prodotti per la casa, per la cucina e per la cura della persona.

La promozione 'Facciamo a metà' sarà supportata da una importante campagna di comunicazione tv, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

La creatività della campagna tv e radio è di Max Information, pianifica Media Italia

SP