Integrated

Affissioni, radio e digital per la campagna di Casaidea 2019. Firma Condesign

In occasione della 45esima edizione della mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, è stata sviluppata una comunicazione che vede protagonista la poltrona Fiocco, nata nel 1970 dal disegno di Gianni Pareschi. La pianificazione media è curata da BSG di Roberta Ceccarelli.

Dal 23 al 31 marzo, alla Fiera di Roma, 20.000 mq per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 45a edizione.

Protagonista della nuova creatività di Casaidea 2019 è la poltrona Fiocco, nata nel 1970 dal disegno di Gianni Pareschi, che porta in casa brio e vivacità, come un colorato nastro arricciato. Due profili metallici corrono parallelamente descrivendo nello spazio linee ampie e sinuose, una tendenza di nuove forme e volumi che prendono spazio oggi nell’ambiente living, avvolgendo la persona in una comoda e originale seduta che suggerisce all’abitare una forte personalità. Tra le novità in mostra a Casaidea 2019, protagonisti della zona giorno diventano divani e poltrone, posizionati al centro della stanza: gli ambienti si caratterizzano così per la pulizia e la contemporaneità del segno, che abbraccia idealmente la stanza con eleganza e leggerezza. 

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa, organizzatrice delle manifestazioni Casaidea e Moacasa, con oltre 40 anni di esperienza nel settore, è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sul web e spot radiofonici. L’agenzia creativa è Condesign di Sandro Conte e la pianificazione media è curata da BSG di Roberta Ceccarelli.