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Humana debutta per la prima volta in tv con Serviceplan. Guarda lo spot

Il marchio di prodotti per l'infanzia di alta qualità, dopo anni di comunicazione medico-scientifica, sceglie il grande schermo per comunicare a un pubblico più ampio il latte crescita Humana 3 e il nuovo concetto NaturCARE, l’esclusiva filosofia che rispecchia l’approccio aziendale alla nutrizione infantile. Lo spot è solo un tassello di un progetto di comunicazione a 360° studiato dalla Casa della Comunicazione, che dal 2012 cura ogni aspetto delle attività di comunicazione Humana con leagenzie Serviceplan e Pan.Net.

Humana è presente in Italia da più di 60 anni. Da sempre offre prodotti per l’infanzia di altissima qualità. Soprattutto i latti formulati, che hanno fatto crescere generazioni di bambini.

In tutti questi anni Humana è stata molto attiva nella comunicazione medico-scientifica, ma non è mai andata in TV, rivolgendosi ad un pubblico più ampio.

Lo fa oggi con il nuovo spot, on air da domenica 26 febbraio con la creatività di Serviceplan.

Lo spot presenta il latte crescita Humana 3 e il nuovo concetto NaturCARE, l’esclusiva filosofia di Humana che rispecchia l’approccio aziendale alla nutrizione infantile.

Il concetto che sta alla base di NaturCARE è rappresentato dal connubio tra Natura e CARE: il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei bambini, senza accelerarli o rallentarli, e la cura che Humana ha per la loro alimentazione.

La parola CARE sintetizza i 4 pilastri fondamentali della nuova filosofia di Humana: la Completezza dei prodotti, per dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno; una particolare Attenzione lungo tutta la filiera produttiva; il Rispetto per le materie prime ed infine 60 anni di Esperienza nel prendersi cura dei più piccoli.

A siglare visivamente tutta la campagna di comunicazione NaturCARE è il sole del logo Humana, i cui raggi diventano il key visual memorabile che ritroviamo anche in stampa e sul web.

Come il sole segna il ritmo della natura, così infatti il sole di Humana accompagna il ritmo naturale della crescita di ogni bambino. È quello che vediamo in uno spot costruito a ritmo dei più piccoli, dei loro gesti e della loro allegria, sotto la direzione del regista Andy Blackburn che con grande maestria ha saputo catturare i momenti più belli, spontanei e veri, montati insieme seguendo una musica coinvolgente e piena di brio, composta ad hoc dalla casa di produzione audio Massive Music.

Lo spot è solo un tassello di un progetto di comunicazione a 360° studiato dalla Casa della Comunicazione, che dal 2012 cura ogni aspetto delle attività di comunicazione Humana. Le agenzie Serviceplan e Pan.Net hanno collaborato e seguito Humana in ogni fase: dalla creazione del logo NaturCARE, ai social e alla comunicazione web, dalla campagna stampa ai materiali punto vendita.

CREDITS

Humana

Direttore Marketing: Anna Lisa Amorese

Marketing Manager: Giulia Rancati

Serviceplan

Managing Partner: Nicola Pardelli

Direttore Creativo esecutivo: Oliver Palmer

Direttori Creativi: Salvatore Giuliana – Giuliana Guizzi

Art Director: Usa Limsithong

Account: Ginevra Galletti

Produzione: Laura Moltrasio Solutions

Plan.net

Executive Creative Director: Stefano Rho

Copy senior: Luca Jacchia

Social Media Manager: Marco Lamoli

Art Director: Matteo Busti

Client Service Director: Diego Cermelli

Project Manager: Sara Ruggiero

Design e sviluppo website naturCare: Develon Digital

Casa di produzione: Filmmaster

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Barbara Brown

Regia: Andy Blackburn

Direttore della fotografia: Luca Costantini

Editing e post produzione: UVC

Musica: Massive Music

 

EC