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Ilary Blasi protagonista della nuova campagna Lenor all'insegna dell'ironia. Firmano Enfants Terribles e We Are Social

La campagna sarà visibile su TV, WEB e nei punti vendita a partire dal 23 agosto 2020.

Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!”. Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei: la bella e irriverente Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti di P&G.

La creatività è dell'agenzia Enfants Terribles. La strategia digital è di We Are Social.

Proprio il suo profumo è così piacevole e irresistibile che “Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!” esclama Ilary nella nuova campagna ad alto tasso di ironia di Lenor, che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.

Con Lenor, anche il bucato può diventare una coccola per sé perché rende i tessuti morbidi, freschissimi e irresistibilmente profumati a lungo.

Gli ammorbidenti Lenor, infatti, realizzati con profumi sviluppati in collaborazione con le migliori maison e disponibili in 9 irresistibili profumazioni, forniscono un'esperienza di prolungata freschezza: lenzuola profumate ogni notte fino a una settimana!

«Devo dire che mi sono molto divertita a girare lo spot di Lenor! Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l'ironia sia l’ingrediente fondamentale del nostro rapporto. Penso di ogni rapporto - racconta Ilary Blasi. Chiaramente non devo inventarmi chissà quali scuse per prendermi un po' di tempo per me. Ma farlo con lo scherzo ha sicuramente un altro sapore! E poi… chi non vuole godersi tutto per sé un momento irresistibile come mettersi nel letto con le lenzuola tutte pulite e profumate?!».

La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere Ilary escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di “Nel mio letto voglio solo Lenor”.

 

Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Manager: Giuseppe Esposito

Strategic Planner: Micaela Migliore

Casa di produzione: NEXTHING

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regista: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

Agenzia digital e social: We Are Social

Senior Art Director: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Luigi Muraro

Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti

Account Director: Elisabetta Andreoli

Senior Account Executive: Maurizio Cambianica

Writer: Enrica Barberis

Strategy Supervisor: Marta Prosperi

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications