Integrated

L'energia di Repower si fa sentire nella campagna di True Company

La nuova campagna TV, radio e digital con il concept creativo “I’ve got Repower”, ha l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità.

Repower , tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, continua la collaborazione ormai decennale con True Company alla quale affida la creatività della nuova campagna di comunicazione 2019 TV, radio e digital, con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand e creare memorabilità.

Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.

Il film mette in scena in modo coinvolgente e sorprendente il lato più energico di imprenditori, startuppers, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane.

Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.

TRUE COMPANY ha curato anche la strategia media TV e radio, planning e buying.

 

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Creative Director: Riccardo Ciunci
Account Director: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Roberto “Saku” Cinardi

Dop: Marcello Dapporto
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani 
Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio
Media Planning & Buying TV e radio: True Company