Integrated

Lo Zoo di 105 compie 20 anni e va on air con una campagna tv, digital, stampa e out of home

Il programma condotto da Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise e ascoltato ogni giorno da 1 mln di persone, festeggia la ricorrenza con un'adv articolata in due soggetti e due flight in una staffetta tra mezzi. Denominatori comuni di entrambe le creatività, lo spirito anticonformista e il linguaggio sfacciato da sempre caratteristiche di successo dello Zoo di 105. L'idea creativa e la pianificazione sono gestite internamente.

Il programma ascoltato ogni giorno in Italia da 1.100.000 persone, condotto da Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, compie 20 anni. 

RadioMediaset ha scelto di festeggiare l’importante ricorrenza attraverso una campagna pubblicitaria articolata in due soggetti e due flight in una staffetta tra mezzi.

E’ partita il 20 gennaio la pianificazione tv e digital del primo soggetto che per due settimane andrà in onda sulle reti Mediaset per passare il testimone il 4 febbraio alla pianificazione su stampa quotidiana e out of home a copertura nazionale di un secondo soggetto.

Denominatori comuni di entrambe le creatività, lo spirito anticonformista e il linguaggio sfacciato da sempre caratteristiche di successo dello Zoo di 105.

L’idea creativa di entrambi i soggetti è dei protagonisti del programma. Lo spot tv è stato prodotto da Enrico Venti per Shortcut Production con la regia di Carlani/Dogana.

La pianificazione di entrambi i soggetti è curata internamente.

Per guardare il video Clicca Qui