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È On Air la nuova campagna omnichannel di Brico OK firmata Slogan

La campagna prevede un’attività di comunicazione integrata declinata su: maxi-affissioni, affissioni tradizionali, radio, stampa e social. L’agenzia, oltre alle campagne ATL, cura la creatività, la comunicazione BTL, il digital e il mediaplanning per l’apertura dei nuovi negozi.

Dal 6 al 23 aprile, in concomitanza con l’uscita del volantino promozionale, è on air la nuova Campagna Brico OK. La campagna multicanale, ideata e pianificata da Slogan - Sintesi creativa, prevede un’attività di comunicazione integrata declinata su: maxi-affissioni, affissioni tradizionali, radio, stampa e social con una copertura capillare di tutti i punti vendita coinvolti. 

La campagna multisoggetto “Chi prima arriva meglio Griglia” valorizza i migliori prodotti del volantino di Aprile dedicati al barbecue e all’arredo giardino per una primavera in compagnia e all’aria aperta.

Questa campagna viene veicolata con le nuove linee guida che prevedono l’utilizzo di 2 format grafici: quello ambientato, destinato alla cover e alle affissioni speciali, che ha l’obiettivo di enfatizzare la stagionalità e l’orientamento del brand nel parlare alle famiglie, e quello a rombi con valore più commerciale, studiato per massimizzare la visibilità del prodotto e la relativa convenienza in affissione.

L’agenzia Slogan, oltre alle campagne ATL, cura la creatività, la comunicazione BTL, il digital e il mediaplanning per l’apertura dei nuovi negozi.