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Penélope Cruz torna a indossare Geox. Al via la nuova campagna firmata M&C Saatchi

La campagna è stata lanciata durante la Settimana della Moda di Milano il 22 febbraio, in contemporanea alla domination delle vetrine dei negozi del brand e la pubblicazione dei primi titoli sulle riviste, e sarà declinata su TV, stampa, affissioni, canali digitali e social.

Dopo il successo della campagna GEOX Autunno-Inverno 23/24 con l'attrice premio Oscar Penélope Cruz, il brand italiano e M&C Saatchi sono entusiasti di annunciare che Penélope sarà la protagonista del nuovo capitolo della campagna. Questa vedrà la pluripremiata attrice affiancata ai colori della primavera/estate, incarnando l'autenticità e la versatilità che contraddistinguono il marchio Geox.

La campagna celebrerà un giorno nella vita di Penélope, mostrando la sua bellezza dinamica in diversi contesti: da una passeggiata in un mercato di fiori a un ballo in una scuola moderna, per finire con una festa glamour dall'atmosfere spensierate.

“Penelope Cruz incarna perfettamente l'autenticità e la bellezza senza sforzo, caratteristiche che la rendono la testimonial ideale per Geox. La sua semplicità ha conquistato la fiducia del nostro pubblico, soprattutto quello femminile, e ha creato una forte connessione tra il brand e le persone”, afferma Carlo Noseda, CEO e Fondatore di M&C Saatchi.

Penélope è nota per la sua bellezza e il suo stile che le permettono di essere sicura e a suo agio in ogni situazione. La sua compostezza, la sua spontaneità e la sua gioia nell'abbracciare ogni momento, riflettono perfettamente lo spirito della collezione Geox Primavera Estate '24.

La campagna pubblicitaria a 360 gradi è stata lanciata durante la Settimana della Moda di Milano il 22 febbraio, in contemporanea alla domination delle vetrine dei negozi Geox e la pubblicazione dei primi titoli sulle riviste. La campagna sarà declinata su TV, stampa, affissioni, canali digitali e social.

Ma la vera novità della stagione è la Capsule Collection, nata dalla collaborazione tra Penélope Cruz e sua sorella Mónica Cruz. Caratterizzata da colori vivaci e accattivanti, questa collezione celebra lo stile, il comfort e la versatilità che contraddistinguono il marchio Geox, rendendo omaggio al potenziale di cambiamento presente in ogni donna.

“Siamo molto contenti di svelare al pubblico la nuova campagna dopo il grande successo della precedente che ci ha consentito di superare le nostre ambizioni di business e di reclutare anche nuove consumatrici che hanno scoperto quanto è bello muoversi nel comfort e nello stile Geox. La capsule collection è il risultato di un appassionato lavoro creativo di Pénelope e Mónica Cruz, che hanno saputo portare un grande valore al nostro portafoglio prodotti”, afferma Roberto Lobetti Bodoni, Global Chief Marketing Officer di Geox.

 

Credits:

M&C Saatchi:

Creative Director Art: Olivia Nervi

Creative Director Copywriter: Stefania Sangiorgio

Art Director: Gianluca Sebastiani

Client Service Director: Barbara Pusca

Account Executive: Morea Charlton

Account: Andrea Vavassori

 

GEOX:

Global Chief Marketing Officer: Roberto Lobetti Bodoni

Content Coordinator: Ylenia Rizzetto

 

Production

Photographer: Gray Sorrenti c/o Art Partner 

Stylist: Beat Bolliger c/o Art Partner

Hair & Make-up artist: Pablo Inglesias

Production designer: Ilduara Lamas Vandal

Executive producer: Francesco Di Trani

Producers: Marco Oriani, Giorgia Salvador

Ass. Producer: Viola Poggio

Gray Sorrenti's Producer: Layla Néméjanski

Photo assistants: Javier Villegas, Virgile Biechy & Oscar Calleja Hermosa

Digital Operator: Nicolas Fallet c/o D-Factory

Videographer: Marilou Daube

DoP: Paul Chapel

Gaffer : Kevin Gonzales O’Sullivan

1st AC : Eneko Baroja

Printing : Arc Lab ltd

Editor: Jeremiah shuff e Manuel Savoia c/o Utopia

Color Grading: Giorgia Meacci

Flame: EDI - Effetti Digitali Italiani

Composer: Eduardo Cruz c/o CAA

Service production company: Gray Skull

Service Producer: Alvaro Priant, Agata Bert

Production Manager: Yago Lopez Abril

1st AD: Manel Martinez