Integrated

“A Natale Puoi”, la campagna Bauli con protagonisti i consumatori accende la magia delle Feste. Firma McCann Worldgroup Italia

In onda dal 5 dicembre i nuovi spot di Natale, realizzati con il contributo dei clienti che hanno voluto cantare l’iconica canzone simbolo delle Feste.

È on air dal 5 dicembre il primo degli spot più attesi del NataleBauli torna infatti in TV con la campagna “A Natale Puoi” che, sulle note dell’indimenticabile melodia natalizia, rende protagonisti i più fedeli appassionati del brand.

Per vedere gli spot clicca QUI

Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action al pubblico invitando ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.

La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su TV e online da PHD Media; la call to action è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer, attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social oltre 50 contenuti invitando i propri follower a prendere parte alla campagna cantando la famosissima canzone.

Sono stati ad oggi oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram e ricondivisi da Bauli sulla propria pagina; fino al 25 dicembre sarà comunque possibile continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social, ma contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Anche quest’anno, grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà infatti fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.