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Spring Studios Milan firma la campagna global Pomellato on air dal 3 aprile. Protagonista la nuova brand ambassador Joey King

Il concept creativo realizzato dall’agenzia ha l'obiettivo di cogliere l'essenza del brand e di esprimerla attraverso un'esperienza estetica coinvolgente e precisa. La pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e globale, OOH, Print, Digital, POS e un presidio editoriale social.

Spring Studios Milan, l’agenzia creativa e di produzione contenuti ed eventi che riunisce i maggior esperti nel settore pubblicitario, specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, continua la collaborazione con Pomellato, brand italiano di gioielleria  fondato nel 1967, riconosciuto in tutto il mondo come il simbolo della bellezza moderna e non convenzionale e custode della forte tradizione orafa milanese. 

Un nuovo volto entra a far parte della famiglia Pomellato, Joey King, attrice e produttrice americana, scelta dal brand milanese di  ioielleria per la sua innata audacia, forza e positività che interpretano perfettamente i valori e l’etica del brand. King è l'incarnazione del forte desiderio delle donne della nuova generazione: la voglia di affermare la propria individualità e identità, di  sfidare le convenzioni e rompere gli schemi predefiniti per creare un proprio percorso nella vita. 

Losangelina, classe 1999, Joey King è uno dei talenti emergenti di Hollywood. Nonostante la giovane età, l’attrice ha già una lunga carriera  alle spalle. Ha iniziato la sua carriera da protagonista all'età di soli 4 anni e da allora ha continuato a cimentarsi con ruoli e generi diversi dimostrando di essere un'attrice completa, indipendente ed eclettica: dall’interpretazione del personaggio principale nella commedia Ramona and Beezus, alla serie televisiva Act, per la quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy e ai Golden Globe, sino al recente Bullet Train al fianco di Brand Pitt e il suo prossimo progetto A Family Affair accanto a Nicole Kidman e Zac Efron.  

Il concept creativo realizzato da Spring Studios ha l'obiettivo di cogliere l'essenza del brand Pomellato e di esprimerla attraverso  un'esperienza estetica coinvolgente e precisa. L’artigianalità, l’unicità e autenticità dei gioielli Pomellato sono enfatizzati da un percorso  estetico e un’esperienza visiva che prende vita grazie alla dinamicità di Joey King, che incarna perfettamente l’universo valoriale del brand in una narrazione efficace e naturale. 

La campagna pubblicitaria affidata alla visione dei fotografi italiani Luca e Alessandro Morelli (altrimenti noti come Morelli Brothers) immortala in ritratti intimi, vibranti e luminosi, la personalità della protagonista, cogliendo ed enfatizzando al tempo stesso la quintessenza  del brand: occhi azzurri glaciali, labbra carnose, incarnato diafano e lunghi capelli biondo rame si fondono e si armonizzano in un  equilibrio di contrasti e giochi di luce con le inconfondibili gemme di Pomellato. 

Il risultato è un insieme di freschezza, colore e vivacità, declinato in un album d’istantanee che racchiudono lo spirito libero dell’attrice, in  un racconto della storia dell’artigianalità orafa italiana, fatto di raffinatezza milanese e femminilità senza tempo, in cui il design iconico, le gemme di colore e i voluttuosi volumi in oro dei gioielli Pomellato, sono fortemente riconoscibili. 

Negli scatti, Joey King indossa una selezione di gioielli da lei scelti delle collezioni Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together,  esaltandone l’essenza e rappresentando il coraggio e la tenacia della donna Pomellato. 

L'arco narrativo della campagna culmina in un video che ritrae Joey King avvolta da un’energia accattivante, consapevole, spontanea e  in armonia con sé stessa. 

“Siamo estremante felici di aver collaborato nuovamente con Pomellato e aver realizzato una campagna che mette in luce in modo  spontaneo e distintivo l’universo del brand e delle donne che incarnano la sua essenza.” Afferma GianMario Motta, General Manager  Spring Studios Milan.  

La campagna è on air dal 3 Aprile 2023 e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e globale, OOH, Print, Digital, POS e un  presidio editoriale social.

 

Credits  

Creative Direction & Production: Spring Studios Milan 

Creative Director: Anouk Jans 

Account Manager: Benedetta Marcarelli 

Senior Art Director: Diljeet Tejnani 

Head of Poduction: Erica Chiesi 

Photographers: Morelli Brothers