Integrated

Wunderman Thompson Roma e Alfasigma insieme per Carnidyn Plus

La campagna, declinata su tv, radio e web, mette al centro il prodotto del brand che con la sua formulazione diventa il miglior alleato per affrontare e vincere quei periodi in cui la stanchezza fisica e mentale.

Una donna attiva e dinamica, capace di conciliare con energia la vita familiare e un lavoro di grande responsabilità, è la protagonista della nuova campagna Carnidyn Plus. Con la sua formulazione, Carnidyn Plus diventa il miglior alleato per affrontare e vincere quei periodi in cui la stanchezza fisica e mentale sembra non abbandonarti mai.

La campagna firmata Wunderman Thompson Roma e declinata su tv, radio e web, mostra la nostra protagonista al risveglio. Il tipico risveglio movimentato di una mamma, tra colazione da preparare e figli da accudire. Ma la donna confessa agli spettatori che grazie a Carnidyn Plus i periodi di stanchezza fanno parte del passato. L’ energia la accompagna anche sul lavoro impegnativo che svolge: la donna è un co-pilota.

Alfasigma, tra i principali player dell’industria farmaceutica italiana, è focalizzata su specialità da prescrizione medica, prodotti di automedicazione e prodotti nutraceutici. Nata nel 2015 dall’aggregazione di due storiche aziende italiane, oggi è presente con filiali e distributori in circa 90 paesi nel mondo.

 

CREDITS:

Agenzia: Wunderman Thompson Roma
Direzione Creativa: Pierfranco Fedele
Copywriter: Anna Mochi Onori, Filippo Testa
Account Director: Silvia Bignardi
Account Supervisor: Silvia Rogari
Head of Digital Creatives: Antonio D’Ambra
Agency Producer: Valeria Della Valle
Cdp: AltoVerbano
Director: Marco Missano
Post Production: Post Atomic
Post Audio: Top Digital
Centro Media: Initiative