Out of Home

D’Amico on air con la nuova campagna “Il Verde che ci unisce” firmata dall’agenzia Arkè

La campagna sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni nelle quali domina l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda.

D’Amico torna con una nuova campagna outdoor “Il Verde che ci  unisce” e sceglie l’aeroporto di Napoli Capodichino come prima location per il lancio. 

L’iconica campagna “Il Verde che ci unisce”, sarà protagonista all’aeroporto di Napoli con una serie di affissioni che, con l’inconfondibile colore verde, identificativo dell’azienda, si fa palcoscenico degli incontri e dell’unione: dalla nonna con il nipote, al manager con lo studente, a riprova che D’Amico è per tutti e di tutti.

“Il Verde che ci unisce” è il claim sul quale D’Amico poggia il suo valore aziendale in quanto, oltre a sottolineare l’attenzione alla natura, al mondo bio e alla sostenibilità, grazie a continua ricerca, innovazione e studio sui trend, raggiunge e conquista ogni tipo di consumatore, abbattendo ogni tipo di confine. 

D’Amico è l'amico per ogni target: generazioni e lifestyle opposti, lingue e culture differenti, gusto tradizionale, bio o vegetariano. D'Amico è per tutti. Agenzia creativa: Arkè 

https://www.damico.it