Out of Home

Geox promuove Spherica con una campagna Out Of Home a Milano in collaborazione con IGPDecaux

On air fino al 24 aprile, l’ADV comprende un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

Always supporting your moves! Geox promuove Spherica, la scarpa che trasforma il mondo in cui cammini attraverso una campagna Out Of Home in collaborazione con IGPDecaux nella città di Milano.

On air fino al 24 aprile, l’ADV comprende un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

La creatività della campagna prevede la decorazione totale di entrambe le strutture di arredo urbano, schermi digital con contenuti dedicati al prodotto, alla tecnologia e al brand, un floor graphic che simula le impronte delle scarpe e infine una sorprendente decorazione composta da diverse sfere colorate di blu che richiamano le stesse sfere presenti nell’innovativa suola della collezione di sneaker Geox.
Spherica è la calzatura che, grazie al sistema Zero Shock System con le sue sfere ultramorbide, trasforma ogni passo in un’esperienza di benessere.

La campagna di Geox è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, player in Italia per la comunicazione esterna, Access - la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing e Wavemaker per la pianificazione media.