Out of Home
MyCIA sposa l'arredo urbano: al via la nuova campagna milanese
Si chiama MyCIA ed è l’App tutta italiana nata per aiutare i cinque milioni di italiani che ogni giorno mangiano fuori casa a trovare il posto giusto per le proprie esigenze alimentari o più semplicemente per le proprie preferenze dettate dai gusti o stili alimentari. E da oggi per due settimane offrirà una comoda panchina ai milanesi in giro per la città.
Da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, sono 25 le installazioni di arredo urbano create per aiutare a cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare sulla app il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare.
L’arredo urbano è solo l’ultima appendice di una lunga e variegata campagna di visibilità che ha portato MyCIA dal secondo semestre 2019 sulle reti televisive Sky, Mediaset, sulla carta stampata e in affissioni cittadine.
“Stiamo sperimentando sempre nuove forme di visibilità” commenta Pietro Ruffoni, CEO di HealthyFood e ideatore di MyCIA. “A Natale abbiamo vestito la Darsena, poi i mezzanini delle metropolitane milanesi ed ora approcciamo questa forma di arredo urbano, nuovo, intelligente e funzionale proprio come la nostra App”.
MyCIA è scaricabile gratuitamente su AppleStore e GooglePlay.