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N26 sceglie MediaXchange come agenzia media e lancia la nuova brand campaign integrata

La prima mobile bank europea, attraverso diversi formati, dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto, racconta la semplicità nell’utilizzo dei servizi offerti.

N26, la prima mobile bank europea, sceglie MediaXchange come agenzia media e lancia una nuova campagna integrata con diversi formati: dall’out of home classico, ai digital screen e street box fino alla dinamica d’impatto.

Dopo un percorso volto a sottolineare la semplicità nell’utilizzo dei servizi offerti da N26, il team creativo interno della banca e il centro media MediaXchange hanno creato una campagna per ribadire il legame tra il prodotto e i suoi clienti italiani, sia gli oltre 500.000 già esistenti, sia quelli potenziali. 

“La comunicazione per N26 è fondamentale, per questa ragione puntiamo alla realizzazione di campagne incisive. L’obiettivo della nuova brand campaign è duplice: da un lato vogliamo aumentare ulteriormente l’awareness dei nostri servizi e raggiungere anche coloro che non usufruiscono ancora dei nostri prodotti, dall’altro puntiamo a evidenziarne la semplicità e l’immediatezza” afferma Andrea Isola, General Manager Italia di N26.

La campagna sarà on air fino alla seconda settimana di gennaio 2020 e prevede l’utilizzo di arredo urbano classico e digital nelle principali città italiane come Roma, Milano, Napoli e Torino e in diversi capoluoghi di provincia tra cui Alessandria, Pavia e Trieste. 

L’obiettivo del battage continua a essere in linea con le campagne precedenti: raccontare l’impegno di N26 nel creare prodotti e servizi innovativi, semplici da utilizzare e sicuri, che vadano incontro ai bisogni dei clienti, così da far risparmiare loro tempo e denaro.

“Lavorare con N26 è stato entusiasmante e stimolante perché il team è composto da professionisti dinamici, con un approccio al media innovativo e con una creatività travolgente. La campagna realizzata è potenzialmente fruibile da tutti i passanti grazie al posizionamento strategico, ma perfettamente integrato nel contesto, elemento fondamentale per noi di MediaXchange” dichiara Tania Giannetti, Media Manager di MediaXchange.