Out of Home

PHD e BBDO lanciano una spettacolare campagna OOH per il 75° anniversario di Porsche Italia

Creatività e Innovazione nelle vie della moda milanese per celebrare la storia di successo delle auto sportive Porsche Italia: partner dell’iniziativa PHD Media Italia per la strategia di comunicazione e il coordinamento del progetto e BBDO per l’ideazione e lo sviluppo creativo.

Nel ricco calendario di eventi e iniziative che la Casa tedesca ha disegnato per festeggiare il suo 75° compleanno all’insegna dell’eccellenza, della storia e del mito, spicca anche una spettacolare campagna out of home tra le vie della moda milanese.

Con maxi led ad alto impatto visivo live dallo scorso 29 maggio per un totale di 14 giorni, realizzati in collaborazione con PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA - insieme all’agenzia creativa BBDO, il progetto ha l’obiettivo di creare awareness presidiando alcune delle più esclusive e prestigiose vie di Milano, in particolare Corso Matteotti, Colonne di San Lorenzo e via Manzoni angolo via della Spiga.

“La cultura di PHD è basata sul pensiero creativo, la leadership e l’innovazione ed è un piacere condividere gli stessi valori con un partner come Porsche Italia che da
anni colora i sogni di appassionati e non con le proprie auto. Fieri di poter celebrare questo traguardo al loro fianco”, commenta Paola Aureli, General Manager PHD Verona.