Out of Home

Mercedes-Benz porta un'installazione ideata da team X ad alta quota e la promuove con una nuova campagna OOH

E' collocata nel Lumen, museo della fotografia di montagna di Plan de Corones e sarà visibile anche sui canali social del Brand. La campagna in affissioni presidierà anche il territorio del Tonale e la Val Gardena.

Mercedes-Benz si muove in perfetta sincronia con la natura alpina. Lo racconta, in un’estrema sintesi estetica, la videoinstallazione ideata da Team X che sarà visibile, oltre che sui canali social del Brand, nella suggestiva sala degli specchi del Lumen, il museo della fotografia di montagna situato sulla cima del comprensorio di Plan de Corones. 

Continua così una storica collaborazione del brand con questi luoghi, una partnership tra eccellenze che nasce da valori comuni come la cura del territorio, l’eco-sostenibilità e la costante ricerca delle tecnologie più avanzate, ma anche dalla passione per l’adrenalina e le performance.

A celebrare lo stretto legame tra la montagna e i SUV della gamma Mercedes-EQ ci pensa la nuova campagna OOH, che Team X firma con il claim “Same altitude, same attitude”. 

Per tutto il periodo invernale, oltre che il comprensorio di Plan de Corones, la campagna presidierà anche il territorio del Tonale e la Val Gardena. In quest’ultima, l’agenzia ha anche contribuito alla sponsorizzazione dello storico rifugio Emilio Comici.

 

Credits:

  • Executive Creative Director: Sara Portello 
  • Creative Director Copywriter: Giulio Brienza
  • Senior Art Director Art: Fabrizio Fiucci
  • Senior Copywriter: Maria Filippa Leone
  • Client Service Director: Elisabetta Centore
  • CDP: 3Emme&2A