Promozioni

Al via la campagna promozionale 'Pure Music Listening' di Creative

Creative, produttore mondiale di soluzioni per il digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia la sua nuova campagna promozionale 'Pure Music Listening'.

Pensata per fornire gratuitamente agli utenti contenuti di qualità da utilizzare con i migliori prodotti Creative, la campagna oltre a rafforzare l'associazione tra i prodotti Creative e la musica di qualità, rappresenta uno strumento per incrementare le vendite dei prodotti coinvolti.

"I nostri clienti potranno scegliere tra 10 diversi video concerti - afferma Frédéric Wilhelm, european marketing manager di Creative -. Gli artisti spazieranno da Kilie Minogue a Snoop Dogg a Lenny Kravits, rappresentando la scelta ideale per ogni gusto".

La promozione, ampiamente supportata da materiale per il punto vendita, sarà valida dal 15 maggio al 31 luglio 2008 in Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e UK.

Per accreditarsi ai fini del download i clienti dovranno spedire il modulo a un indirizzo postale, allegando la ricevuta di pagamento e il codice a barre originale. Riceveranno poi via e-mail un codice di accesso e il link per scaricare il video del concerto scelto.

L'offerta musicale comprenderà: Kylie Minogue (Ultimate Kylie), i Placebo (Soulmates Never Die – Live in Paris), i Red Red Hot Chili Peppers (What Hits), i Coldplay (Live), Norah Jones (Live in New Orleans), i Gorillaz (Celebrity Take Down), i Radiohead (Live at the Astoria), Lenny Kravitz (Live), i Massive Attack (Eleven promos) e Snoop Dogg (Boss Playa).

I prodotti interessati dalla promozione saranno il lettore mp3 Creative ZEN (da 4, 8, 16, 32GB); i sistemi di altoparlanti Creative Inspire T10, Creative GigaWorks T20, T40 e HD50 e le cuffie e gli auricolari Creative EP-830, HQ-1900, Aurvana In-Ear, Aurvana DJ, Aurvana Live! e Aurvana X-Fi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.creativeliveconcert.com.