Promozioni

L’instant win di Carte D’Or è firmato Inventa CPM

Un’esperienza ai fornelli con Benedetta Parodi e 160 robot da cucina Bosch sono i premi messi in palio dal concorso Carte D’Or ideato da Inventa CPM per Unilever. Obiettivo: introdurre l'idea del gelato come ingrediente per preparare dessert.
Per il terzo anno consecutivo Unilever affida a Inventa CPM, agenzia di relationship e retail marketing, lo studio, la progettazione e la creatività del concorso Carte D’Or. Pensato per promuovere il nuovo posizionamento del brand di gelati in vaschetta - Se hai Carte D’Or hai il dessert -l’instant win mette in palio 160 robot da cucina Bosch e, come super premio finale, un’esperienza ai fornelli con con Benedetta Parodi per un’irripetibile prova in cucina. 


 
Con questo concorso Unilever vuole confermare la qualità delle referenze dei Classici Carte D’Or e, allo stesso tempo, introdurre il concetto di gelato come ingrediente principale per preparare dessert. I premi scelti sposano perfettamente questo concetto.

Oltre alla comunicazione on pack, Inventa CPM ha proposto il comarketing con Bosch e ideato la creatività Pop per l’in-store activation che Unilever ha attivato nei principali super e iper sul territorio nazionale. 


 
“Continua il rapporto di collaborazione con Unilever - dice Antonio Magaraci, general manager di Inventa CPM -, che esalta l’anima di marketing integrato dell’agenzia. È stato davvero sfidante ma anche soddisfacente tradurre il nuovo posizionamento del brand Carte D’Or in una promozione che ci auguriamo registri un grande successo sul mercato”.

C.P.