Radio

Installa e Premiaty: al via una grande campagna radio di Urmet a firma Comunico

Alla divertente campagna, realizzata dall’agenzia torinese di comunicazione e digital marketing, è stato affidato il compito di diffondere il brand italiano, specializzato in sistemi professionali videocitofonici e antintrusione, attraverso la scelta di 40 emittenti da nord a sud, 18 giorni di pianificazione per 5500 passaggi; con l'aggiunta di un piano di comunicazione integrato che vede anche una presenza massiccia del brand sui social, gestione affidata sempre dalla agency. La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione è a cura di Address.

Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, ha ideato una divertente campagna multisoggetto, in cui innumerevoli categorie professionali tentano (inutilmente) di partecipare a Premiaty - dai dentisti ai calciatori, dagli insegnanti di balli latinoamericani fino al coro stesso che interpreta il jingle della campagna, ironico e siglante.

La radio è uno strumento spesso sottovalutato, o vissuto come ‘di servizio’, mentre può essere estremamente efficace sia come penetrazione sui target che come potenziale espressivo.” sottolinea Pietro Verri, direttore creativo dell’agenzia.

40 emittenti da nord a sud, 18 giorni di pianificazione per 5500 passaggi: l’operazione Premiaty di Urmet, rivolta agli installatori, sbarca in grande stile sulla radio.

I radio si inseriscono in un piano di comunicazione integrato che vede una anche presenza massiccia di Premiaty sui social, gestiti sempre da Comunico.

La casa di produzione è NovaRol, la pianificazione è a cura di Address.