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Fiorentini Alimentari prosegue l'operazione di rebranding con uno spot radiofonico. Creatività di 'No'

Dal 7 settembre il brand è onair per due settimane sulle principali emittenti nazionali. La creatività è coerente con il contenuto andato in onda in tv nelle scorse settimane, dedicato ai prodotti, recentemente portati a scaffale, con un'immagine totalmente nuova.

Dopo il nuovo spot andato in onda ad agosto sulle principali emittenti televisive, l’azienda Fiorentini Alimentari, nota per i suoi snack salutistici e ampia gamma di gallette di cereali soffiati, prosegue il suo piano di comunicazione a sostegno dell’importante operazione di rebranding che ha recentemente portato a scaffale tutti i prodotti con un’immagine totalmente nuova.

Dal 7 settembre Fiorentini è onair per due settimane sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. La creatività è coerente con il contenuto andato in onda in tv nelle scorse settimane. Lo spot da 15’’ inizia con le grida disperate di una donna e un uomo. I due misteriosi personaggi sono preoccupati per la propria silhouette. Lo capiamo grazie al cantato dell’ormai famoso jingle “Ci vuole Fiorentini…” che risponde alla domanda: “Paura della bilancia?”. Lo spot si chiude con l’invito a provare Sì&No, gli snackini “Sì alla linea, no alla fame.”

Con la stessa ironia che contraddistingue da sempre il tono della comunicazione del brand, l’urlo dello spot rende in vocale la prorompenza che il brand ha acquisito sul pack a seguito del recente impattante restyling. Fiorentini, il marchio di famiglia, emerge oggi esuberante dalle confezioni con il rosso fuoco del brand impresso a caratteri cubitali: è un modo vivace per distinguersi sul mercato, rompendo con i codici che contraddistinguono la categoria. Quel nome gridato a chiare lettere rappresenta l’orgoglio per la qualità e per i valori che da quattro generazioni animano il lavoro dell’azienda piemontese, ormai presente con i suoi prodotti in 55 Paesi del mondo.

 

CREDITS

Agenzia: No srl

Direttore Creativo: Fulvio Nardi

Casa di produzione: Chocolat

Producer: Daniele Ventura

Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)

Agenzia Media: Flag Media