Radio

The Big Now vince la gara e firma la nuova campagna radio di Flyeralarm

Sono on air su Radio 24 i due soggetti della campagna che l’agenzia ha ideato e realizzato per la tipografia online Flyeralarm che fa del suo vastissimo catalogo (oltre 3 milioni di prodotti) e delle enormi possibilità di stampa e personalizzazione il suo vanto a livello europeo.

È on air dal 20 maggio su Radio 24, la nuova campagna radio di Flyeralarm (https://www.flyeralarm.com/it/), tipografia online leader in Europa nel settore B2B nata in Germania nel 2002 e attiva in Italia e in altri 14 Paesi del continente.

A seguito di una consultazione strategico-creativa, l’azienda si è affidata al team di The Big Now per ideare e realizzare due soggetti radio istituzionali rivolti al main target di Flyeralarm in Italia: PMI, startup, professionisti grafici e creativi che lavorano all’interno di agenzie di comunicazione o come freelance.

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna pianificata su Radio 24 è stata pensata con l’obiettivo di aumentare la brand awareness di Flyeralarm presso il suo target di riferimento, comunicando in modo distintivo la qualità del servizio, l’ampia varietà del catalogo prodotti (più di 3 milioni di articoli di stampa) e la capacità dell’azienda offrire la soluzione personalizzata per ogni tipologia di cliente.

“In un mercato presidiato da un ampio spettro di medi e piccoli attori" commenta Alessia Oggiano (in foto), co-founder e general manager di The Big Now - Flyeralarm rappresenta un caso imprenditoriale di successo estremamente interessante, posizionandosi esattamente al confine tra innovazione digitale e tradizione. La campagna radio istituzionale è il nostro primo lavoro realizzato per l’azienda e la collaborazione è stata estremamente positiva in tutte le fasi del progetto”.

Fondata nel 2002 a Würzburg, in Germania, oggi Flyeralarm è presente in 14 Paesi nei quali vengono evasi fino a 15.000 ordini ogni giorno per oltre un milione di clienti.

Link sito web: https://www.flyeralarm.com/it/

 

Credits:

Direttore Creativo: Marco Peyrano

Head of Creative Strategist: Silvia Cannata

Copywriter: Mimmo de Musso

Head of Media: Elena Merazzi

Account: Gianluca Gaiga

Cdp radio: Peperoncino Studio