Radio

Torna su Radio Rai la campagna del consorzio Ricrea sviluppata e pianificata da Black & White Comunicazione

Il messaggio sarà declinato su Radio Rai attraverso una pianificazione articolata che prevede in factory di approfondimento, product placement e radiopromozioni all’interno di programmi di punta di Radio 1 e Radio 2 come Caterpillar AM, Decanter, Radio Anch’io e Zapping.

“Quanto vale un barattolo in acciaio di pomodoro usato?” Ricrea, il Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio, torna in comunicazione su Radio Rai per spiegare ai cittadini il valore della raccolta differenziata.

Protagonista della campagna, sviluppata e pianificata da Black & White Comunicazione e on air su Radio Rai fino al 15 ottobre 2017, è ancora una volta l’economia circolare, un modello virtuoso in cui i materiali si riutilizzano costantemente senza creare rifiuti.

“Tutti gli imballaggi in acciaio, come scatolette di tonno, barattoli di pomodoro, fusti, bombolette spray, tappi e coperchi per bottiglie e vasetti, si riciclano al 100% e all’infinito – spiega Domenico Rinaldini, Presidente RICREA – dando vita a un modello virtuoso in cui si riutilizzano continuamente senza creare rifiuti e risparmiando energia”

Il messaggio sarà declinato su Radio Rai attraverso una pianificazione articolata che prevede in factory di approfondimento, product placement e radiopromozioni all’interno di programmi di punta di Radio 1 e Radio 2 come Caterpillar AM, Decanter, Radio Anch’io e Zapping.