Video

Believe in Dreams, on air lo spot natalizio di Tiffany & Co. firmato Laird & Partners

La campagna si ispira alla favola di Lewis Carroll per celebrare l'artigianalità dei gioielli del noto marchio con elementi di surrealismo.

Zoë Kravitz (nella foto) è la nuova protagonista della campagna natalizia di Tiffany & Co. firmata Laird & Partners e, come Alice nel paese delle meraviglie, si perde in un mondo magico e incantato, accompagnata dalle note di "Dream On" degli Aerosmith.

L'attrice 29enne, nello spot intitolato "Belive in Dreams" diretto da Mark Romanek, interpreta una venditrice del brand di gioielleria che, come nella fiaba di Lewis Carroll, scopre una realtà parallela con artigiani al lavoro sui gioielli della nuova collezione. Ma al posto del Cappellaio Matto e del Bian Coniglio, Zoë Kravitz ha come compagni di viaggio Xiao Wen Ju, Karen Elson, Maye Musk e Naomi Campbell

Con questo spot di Natale, Tiffany & Co. celebra l'artigianalità di ogni singolo gioiello, realizzato con amore e magia.

Il video comprende le diverse collezioni, fra cui Tiffany Paper Flowers, Tiffany City HardWear, Tiffany T, Return to Tiffany e Tiffany Keys. La scenografia trae ispirazione dalle collezioni di accessori e per la casa, con prodotti a grandezza naturale che aggiungono altri elementi di surrealismo.

"La stagione delle vacanze è un periodo dell'anno in cui più che mai siamo ispirati a sognare", ha dichiarato Reed Krakoff, Chief Artistic Officer, Tiffany & Co. "A Tiffany, i nostri artigiani lavorano per creare magia e bellezza in ogni pezzo. Abbiamo creato questo film per dare vita alla loro arte e catturare lo spirito di una vacanza in Tiffany dove tutto è possibile ".