Video

Caseificio Valcolatte torna in TV con Orietta Berti testimonial

La comunicazione verrà trasmessa sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, andrà on air dal 25 febbraio al 23 marzo e sarà sostenuta anche da una campagna social e digital.

Dopo le fortunate campagne tv del 2020, del 2021, del 2022 e del 2023, Caseificio Valcolatte prosegue nel suo percorso per diventare un’affermata marca nazionale.

Protagonisti dello spot, la RiCcotta, quella con due “c”, la RiCcotta Spalmabile, le RiCcottine 2x90g e RiCcotta Snack: un delizioso e bilanciato mix di RiCcotta e muesli, ad alto contenuto di calcio, fonte di proteine e vitamina A.

Lo spot, fresco, allegro e innovativo, vede come protagonista Orietta Berti, che, sulle note della famosissima “Aggiungi un posto a tavola”, con la sua allegria, la sua presenza e la sua voce, porta lo spettatore a conoscere il gusto eccezionale dei prodotti della gamma “RiCcotta” e sottolinea le loro molteplici occasioni di consumo.

La campagna pubblicitaria verrà trasmessa sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, andrà on air dal 25 febbraio al 23 marzo e sarà sostenuta anche da una campagna social e digital.