Video

Fiorello torna protagonista nel nuovo spot Wind

Nel film in onda da domenica sulle principali reti televisive nazionali lo show - man sembra pubblicizzare un nuovo profumo, mostrandosi irresistibile agli occhi degli spettatori. Per poi rivelare, come afferma il claim “Io resto in Wind”, e raccontare come le offerte della company sono da sempre chiare, semplici e trasparenti.

Dopo la campagna corporate di Wind Tre, nata dalla fusione delle due company telefoniche e guidata dall'ad Maximo Ibarra, e dopo il film di branding di 3, ora Wind lancia la nuova campagna di brand e sceglie come protagonista un volto noto che già l'ha accompagnata in passato, Fiorello.

Nel nuovo psot in onda da domenica sulle principali reti televisive nazionali lo show - man sembra pubblicizzare un nuovo profumo, mostrandosi irresistibile agli occhi degli spettatori. Per poi rivelare, come afferma il claim “Io resto in Wind”, e raccontare come le offerte della company sono da sempre chiare, semplici e trasparenti.

La creatività è interna con la collaborazione di Fiorello.

Pianifica Dentsu Aegis Network.

 

EC