UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di Milano
Video

Herezie Group mette le protesi alle statue di Parigi per il progetto #bodycantwait di Handicap International

A Parigi martedì 6 marzo, molte statue dal corpo rovinato dal tempo sono state aggiustate con delle protesi. Un modo per sensibilizzare in merito ai lunghi tempi di attesa a cui molte persone nel mondo devono sottostare per ottenere una protesi.

Oggi 100 milioni di persone nel mondo sono in attesa di una protesi. Nel Togo, il tempo di attesa può arrivare fino a 20 anni. Per parlare dello sviluppo della tecnologia di stampa 3D delle sue protesi, l'ONG Handicap International, insieme all'agenzia Herezie, ha condotto l'operazione #bodycantwait.

A Parigi martedì 6 marzo, molte statue dal corpo rovinato dal tempo sono state aggiustate con delle protesi

In molti hanno potuto ammirare la famosa Venere di Milo della stazione del Metro Louvre Rivoli e una decina di altre statue in luoghi simbolo di Parigi (Jardins des Tuileries, Parc Monceau) sotto un nuovo aspetto.

Queste statue hanno aspettato centinaia di anni prima di essere restaurate, ma il corpo umano non può aspettare: #bodycantwait, questo il messaggio della campagna. 

"Abbiamo notato che il nostro patrimonio artistico la diceva lunga su questa situazione di attesa: queste statue rotte sono ogni giorno sotto gli occhi di migliaia di passanti e nessuno se ne preoccupa, così come avviene alle persone menomate di tutto il mondo", ha commentato Baptiste Clinet, directeur de la création de l’agence. 

Credits: 

Agence: Herezie Group, Paris, France
CEO: Andrea Stillacci
COO: Pierre Callegari
Directeur de la création: Baptiste Clinet
Directeur Artistique: Raphael Stein
Assistant Directeur Artistique: Cyril Haoual
TV prod: Barbara Vaira
Directrice de clientèle: Laurence Cornet
Chef de groupe: Marion Leroy

Production
Maison de production: La\Pac, Paris, France
Producteur: Anna Roudaut
Producteur exécutif: Chris Ellis
Réalisateurs: Hossegor (Guillaume Cagniard - Virgile Texier)
DOP + assistant caméra: Anaïs Andreassian

SP