Video

Per la riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo torna in tv con Diletta Leotta in uno spot all’insegna dell’ironia e della positività.

La scelta dell'intimo è il tema dello spot di VMLY&R che si svolge all’interno di un negozio del brand: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte a Diletta Leotta… un momento di imbarazzo che si trasforma in un'interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.

Dopo mesi di lock-down, in occasione della ripartenza e della riapertura dei negozi, Intimissimi Uomo porta ironia e leggerezza nelle case degli italiani.

Ed ecco che a partire dal 17 maggio sulle note de “Il Pullover” di Gianni Meccia ritorna sullo schermo lo spot successo di Intimissimi Uomo, dove positività e ironia sono il comun denominatore. La creatività è di VMLY&R.

La scelta dell'intimo è il tema dello spot che si svolge all’interno di un negozio Intimissimi Uomo: un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte a Diletta Leotta… un momento di imbarazzo che si trasforma in un'interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.

Nello spot viene presentato anche il boxer in cotone Supima Intimissimi Uomo. L’alta qualità del cotone Supima, il massimo del comfort e uno stile essenziale in una gamma di 8 colori, al nuovo prezzo di 7,90€.