Video

'Playing is Believing', on air la campagna di PES 2019 firmata Konami Digital Entertainment

Nel media mix è inclusa una massiccia pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale. I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: Paolo Maldini, Adriano, Alessandro Del Piero, Cafu, Francesco Toldo, Walter Samuel, Youri Jorkaeff e Dejan Stankovic.

Parte oggi, 14 febbraio, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna 'Playing is Believing' ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di PES 2019.

Nel media mix è inclusa una massiccia pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale.

La serie di PES continua a divertire ed intrattenere i videogiocatori di tutto il mondo grazie a una realistica esperienza di gioco sia su console che su dispositivi mobile. Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: Hidetoshi Nakata, Park JI-Sung e Francesco Totti.

I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: Paolo Maldini, Adriano, Alessandro Del Piero, Cafu, Francesco Toldo, Walter Samuel, Youri Jorkaeff e Dejan Stankovic.

Guarda il trailer

SP