Video

Sanremo ancora in TV con una importante campagna video. Faraldi (Ass.Turismo): “Si tratta dell'azione comunicativa più grande di sempre”

La programmazione si articolerà con un totale di 289 blocchi pubblicitari disseminati su varie fasce orarie, dal 9 al 29 aprile su Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiMovie, RaiPremium, RaiSport e RaiNews. Tra gli slot di maggior prestigio segnaliamo quelli dei TG nazionali (ore 12, 13, 20 e 20.30), “Affari Tuoi”, “Che tempo che fa”, “Linea Verde” e la trasmissione di Fiorello.

Sanremo sarà protagonista di una grande campagna promozionale sulle reti Rai che nasce dalla collaborazione di RAI Pubblicità con il Comune di Sanremo.

La programmazione si articolerà con un totale di 289 blocchi pubblicitari disseminati su varie fasce orarie, dal 9 al 29 aprile su Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiMovie, RaiPremium, RaiSport e RaiNews. Tra gli slot di maggior prestigio segnaliamo quelli dei TG nazionali (ore 12, 13, 20 e 20.30), Affari Tuoi”, “Che tempo che fa”, “Linea Verde” e la trasmissione di Fiorello.

Il progetto nasce dall'interazione tra il sindaco Alberto Biancheri,  l'Amministratore Delegato di RAI Pubblicità Gianpaolo Tagliavia, e l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi e con il suo predecessore Marco Sarlo

L'azione comunicativa vede l'interazione preziosa del Tavolo del Turismo. L'assessore Faraldi ha dichiarato che: “Sarà una delle campagne promozionali più importanti di sempre, dal valore di centinaia di migliaia di euro, grazie all’accordo raggiunto dal sindaco in fase di trattativa. Si tratta di un valore economico enorme, potenziale di ritorno di immagine incalcolabile”.