Video

Stosa Cucine apre la pianificazione 2022 all'interno di “Avanti un altro” (Mediaset) con una TLP dedicata

Il marchio prosegue il suo percorso di crescita e consolidamento della Brand Awareness e realizza una settimana di presenza nella trasmissione preserale di maggior successo della televisione italiana. La diffusione sarà integrata e multicanale e coinvolgerà oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e fortemente il digital, attraverso un mix di campagne dedicate su portali e siti di arredo, sui social e su google.

Stosa Cucine continua nella strategia di comunicazione crossmediale, che ha caratterizzato il suo piano di comunicazione degli ultimi anni, con una presenza in tv di grande prestigio, al fine di veicolare i propri valori, la propria esperienza nella produzione e progettazione di cucine e l’elevato livello di consulenza.

Dal 23 al 29 gennaio 2022 il Brand sarà on air con una Telepromozione durante “Avanti un altro”, programma condotto dal mattatore Paolo Bonolis.

La programmazione prevede l’alternanza di 3 soggetti da 40’’, ambientati nell’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione.

Il Brand sta ultimando la definizione del media plan 2022 in sinergia con la multichannel communication agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il sesto anno nella strategia di comunicazione.

La pianificazione sarà integrata e multicanale e coinvolgerà oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e fortemente il digital, attraverso un mix di campagne dedicate su portali e siti di arredo, sui social e su google.