Agenzie e Partner

Havas Media Network

The Media Experience Agency
Havas Media Network (HMN) è uno dei principali gruppi media e di comunicazione, presente in 150 Paesi. La mission: fare una meaningful difference per brand, business, persone e società.

HMN fa parte di Havas, appartenente a Vivendi, uno dei più grandi gruppi al mondo che integra contenuti, media e comunicazione. HMN comprende due agenzie media globali, Havas Media e Arena Media, e Havas Market, la practice dedicata a eCommerce e Marketplace. Havas può contare anche su Havas Play - il network che mette al centro sport marketing, branded content, experiential & live activation - e su CSA, la sigla globale dedicata ad accelerare la comprensione dei clienti e migliorare i risultati di business attraverso analytics e soluzioni di machine learning.

PUNTI DI FORZA
HMN porta avanti da 15 anni lo studio dei brand e del loro legame con le persone: grazie alla ricerca proprietaria – Meaningful Brands – indaga la capacità dei brand di costruire relazioni ‘meaningful’ con i propri consumatori, con impatto positivo sui risultati di business. Lo studio si è tradotto in azioni concrete e quotidiane nella consulenza che HMG fornisce sviluppando vere e proprie Media Experience (Mx). Tale approccio permette di identificare i contesti più giusti e di veicolare messaggi mirati a audience definite in base alle loro passioni e ai loro interessi. Questo percorso rafforza il posizionamento dell’agenzia come The Media Experience Agency.

SERVIZI OFFERTI
HMN può contare su 9mila professioniste e professionisti specializzati in media, digital, dati, ricerche, branded content e sport marketing.

Havas Media Network
Via San Vito, 7
20123 Milano
Tel. 02 67443201

Salita di S. Nicola da Tolentino, 13
00187 Roma

https://it.havas.com/havas-media/
Alessandra Quatti
Head of Corporate Communication
alessandra.quatti@havasmn.com
mob. 347 7867886
Arredamento/Design; Assicurazioni; Auto/Moto/Cicli/Accessori; Bevande/Alcolici; Cartoleria/Giocattoli/Cancell.; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Educazione/Formazione; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Musica; No Profit/Fondazioni; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni; Trasporti/Imballaggi/Magazzin.; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1992 (in Italia)
Giro d'affari: 573mln di euro (RECMA)
Addetti: 180
Stefano Spadini
CEO Havas Media Network
 
Nicola Thellung di Courtelary
CFO & Head of BO
 
Annalisa Spuntarelli
Chief Client Officer
 
Andrea Conte
Chief Revenue & Profitability Officer
 
Guido Surci
MD Havas Play & Chief Strategy Officer
 
Daniele Frattini
Chief Data Officer
 
Manuela Trentini Maggi
Head of HR & General Services
BRANDED CONTENT & ENTERTAINMENT 2020
‘AXA - The Voice’
2° premioTV Brand Integration’
 
NC AWARDS 2018
TIM Etnico’
1° premioCampagna Olistica + Area tradizionale’

NC AWARDS 2018
Ferrarelle’
1° premioLoyalty Program’
 
NC DIGITAL AWARDS 2017
TIM Etnico’
2° premioDigital Integrated Campaign’
 
NC DIGITAL AWARDS 2016
‘Giro d’Italia’
2° premio ‘Website/App’
Agroalimen, BKT Tires, Dolce & Gabbana, Gruppo Mediobanca, Hermès, Hyundai e Kia, JDE, Kidult, LNPB, Michelin, Molinari, Panini, Q8, Swarovski, Tetra Pak, TIM, U-Power, Pernod Ricard, Viatris