Agenzie e Partner

Havas Media Group

"Let’s make a meaningful difference"
I brand devono investire nella loro capacità di essere meaningful per potere rimanere al centro della quotidianità delle persone. Lo scopo di Havas Media Group è aiutare i brand a essere incisivi ridefinendo il ruolo dei media – Meaningful Media –, passando dal Media Planning alla Media Experience, ovvero trasformando ogni singola occasione di contatto in esperienze coinvolgenti e influenti, con un impatto positivo sul business. Tanto più un brand è rilevante per le persone, tanto più sarà grande la responsabilità nell’impattare positivamente la società.

PUNTI DI FORZA
Havas Media Group porta avanti da 12 anni lo studio dei brand e del loro legame con le persone: grazie alla sua ricerca proprietaria – Meaningful Brands – indaga la capacità dei brand di costruire relazioni ‘meaningful’ con i propri consumatori, con impatto positivo sui risultati di business. Lo studio si è tradotto in azioni concrete e quotidiane nella consulenza che Havas Media Group fornisce sviluppando vere e proprie Media Experience (Mx). Tale approccio permette di identificare i contesti più giusti e di veicolare messaggi mirati a audience definite in base alle loro passioni e ai loro interessi. Questo percorso rafforza il posizionamento dell’agenzia come The Media Experience Agency.

SERVIZI OFFERTI
Havas Media Group è uno dei principali gruppi media e di comunicazione, presente in 143 Paesi. Il gruppo può contare su 9mila professionisti specializzati in media, digital, dati, ricerche, contenuti e sport.

Havas Media Group
Via San Vito, 7
20123 Milano
Tel. 02 67443201

Via Leonida Bissolati, 76
00187 Roma

havasmedia.com/it/
 
Alessandra Quatti
Head of Corporate Communication
alessandra.quatti@havasmg.com
mob. 347 7867886
Arredamento/Design; Assicurazioni; Auto/Moto/Cicli/Accessori; Bevande/Alcolici; Cartoleria/Giocattoli/Cancell.; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Economia/Finanza/Banche; Educazione/Formaz./Scuola/Università; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Media; Moda/Accessori/Gioielli; Musica; No Profit/Fondazioni; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni; Trasporti/Imballaggi/Magazzin.; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 1992 (in Italia)
Giro d'affari: 573mln di euro (RECMA)
Addetti: 170
Stefano Spadini
CEO Havas Media Group
 
Nicola Thellung

Chief Financial Officer & Head of BO
 
Annalisa Spuntarelli
Chief Client Officer
 
Andrea Conte
Chief Revenue & Profitability Officer
 
Guido Surci
Chief Sports & Intelligence Officer

Mario Varriale
Product & Tech Director

Manuela Trentini Maggi
Head of HR & General Services
BRANDED CONTENT & ENTERTAINMENT 2020
‘AXA - The Voice’
2° premioTV Brand Integration’
 
NC AWARDS 2018
TIM Etnico’
1° premioCampagna Olistica + Area tradizionale’

NC AWARDS 2018
Ferrarelle’
1° premioLoyalty Program’
 
NC DIGITAL AWARDS 2017
TIM Etnico’
2° premioDigital Integrated Campaign’
 
NC DIGITAL AWARDS 2016
‘Giro d’Italia’
2° premio ‘Website/App’
Agrolimen, BKT Tires, Carrefour, Hermes, Hyundai e KIA, Lega B, JDE, Lindt, Mabina, Mediobanca, Meetic, Michelin, Molinari, Viatris, Panini, Prima Assicurazioni, Q8, Swarovski, Tim, U-Power