Foreign Office

'Annecy 2018' affida la comunicazione a Havas Sports & Entertainment

L'associazione creata a giugno 2009 per la candidatura della città di Annecy a futura sede dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali del 2018, ha annunciato ufficialmente che l'agenzia accompagnerà la Commissione nei prossimi 19 mesi nella gestione della comunicazione e delle azioni di marketing in Francia e a livello internazionale.
L'associazione 'Annecy 2018', creata a giugno 2009 per la candidatura della città di Annecy a futura sede dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali del 2018, ha annunciato ufficialmente che Havas Sports & Entertainment sarà l'agenzia che accompagnerà la Commissione nei prossimi 19 mesi nella gestione della comunicazione e delle azioni di marketing in Francia e a livello internazionale, fino alla data in cui la Commissione Internazionale Olimpica deciderà quale città ospiterà i Giochi.

Havas Sports & Entertainment ha già assistito Annecy 2018 con successo nella prima selezione, a livello nazionale, dove la città si è imposta su Grenoble, Nizza e Pelvoux. Anche per questo motivo la Commissione di Annecy 2018 ha deciso di ridare fiducia, fino a luglio 2011, allo stesso team che l'ha supportata in Francia nella prima fase della candidatura. 

Havas Sports & Entertainment ha lavorato insieme a vari partner: 360 Euro RSCG (creatività), Mégaphone Team (organizzazione eventi), Altius Prod (produzione audiovisiva) e Havas Media (pianificazione media).

Le città che concorreranno con Annecy per ospitare i Giochi del 2018 sono Monaco (Germania) e PyeongChang (Sud Corea).

SP