
Foreign Office
HSBC apre gara media globale da 400 milioni di dollari
L'ultima gara media risale al 2012, quando l'incarico venne affidato a Mindshare. Vale la pena sottolineare che WPP vanta già relazione stretta con HSBC, che sul fronte della creatività si avvale della collaborazione sia di JWT che di Saatchi & Saatchi.
Come riporta la stampa internazionale, il colosso finanziario brittanico HSBC ha avviato un pitch per identificare il partner a cui affidare le attività di planning & buying del valore di circa 400 milioni di dollari. L'ultima gara media risale al 2012, quando l'incarico venne affidato a Mindshare.
Lo scorso anno Leanne Cutts, in precedenza a Mondelez International, è entrata in HSBC con l'incarico di Head of Marketing al posto di Chris Clark.
Vale la pena sottolineare che WPP vanta già relazione stretta con HSBC, che sul fronte della creatività si avvale della collaborazione sia di JWT che di Saatchi & Saatchi.
SP