Foreign Office

S4 Capital di Sorrell compra MightyHive, player del programmatic, per 150 milioni di dollari

Dopo l'operazione con MightyHive e l'apertura dell'ufficio di MediaMonks a San Francisco, la società di contenuti, media e dati si concentrerà sulla costa occidentale degli Stati Uniti e sul big del digital come Apple, Microsoft, Google e Facebook, ma anche verso player dei software quali Adobe, Salesforce e Oracle.

S4 Capital, la società di contenuti, media e dati creata da Martin Sorrell, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di MightyHive, società specializzata in soluzioni per il programmatic, per una somma totale di 150 milioni di dollari.

"La ‘nocciolina’ sta maturando e si è trasformata in una noce di cocco" ha commentato Sir Martin Sorrell (nella foto), Executive Chairman di S4Capital.

Dopo l'operazione con MightyHive, che sarà completata entro il 24 dicembre, e l' apertura dell'ufficio di MediaMonks a San Francisco,  S4 Capital si concentrerà sulla costa occidentale degli Stati Uniti e sul big del digital come Apple, Microsoft, Google e Facebook, ma anche verso player dei software quali Adobe, Salesforce e Oracle.

S4 Capital ha annunciato inoltre le nomine di Victor Knaap, Wesley ter Haar e Peter Rademaker ad amministratori della società e la nomina di Peter Kim e Christopher Martin, rispettivamente e Chief Executive Officer e Chief Operating Officer di  MightyHive a ruoli dirigenziali.